Refeel Yoga

Ri.Lab

Spazio Rigenerante

Uno spazio dove ritrovare il proprio equilibrio e la connessione con il proprio centro.

Perchè Ri.Lab

Ri.Lab nasce dall'idea di creare uno spazio fisico e virtuale dove ri.trovare energia e equilibrio.

Un laboratorio dove mettersi in gioco per ri.scoprire se stessi e ri.generare armonia.

In una realtà frenetica dove tutto corre, e dove non si ha il tempo e la voglia di ascoltarsi, la necessità di ri.connessione diventa vitale per ri.creare una sintonia non solo con il nostro spazio interiore, ma anche con lo spazio esteriore e in relazione al prossimo, in modo da ri.creare una vita appagante e soddisfacente.

Tecniche & Strumenti 

Per ri.connettere corpo e mente, si possono utilizzare diverse tecniche e addottare diverse soluzioni, il segreto è trovare la combinazione che più soddisfa le tue esigenze. Il mio scopo è fornirti una panoramica di varie tecniche e pratiche, dandoti la possibilità di sperimentare e scoprire ciò che risponde meglio funziona per te. Utilizzando pratiche derivate dallo Yoga , Respirazionimeditazione ma anche tecniche di autoregolazione e ripristino del sistema nervoso, adottando un approccio olistico che considera il sistema individuo come corpo, mente e spirito. Il benessere diventa il fulcro di ogni lezione o esperienza fatta a Ri.Lab, in uno spazio sicuro pensato per ricreare energia, pace e armonia, permettendo di rigenerarsi e vivere in piena soddisfazione e consapevolezza.

Laboratori & Incontri

Un Po di Me...

Sono Clelia, una Operatrice Olistica con oltre un decennio di studio e pratica di diverse tecniche di guarigione.

Il mio viaggio alla ricerca del benessere è stato un'esplorazione arricchente di 12 anni, che ancora non si è esaurito, ma che mi ha permesso di acquisire una buona comprensione della capacità innata che abbiamo di guarire utilizzando il corpo e la mente.

Ho viaggiato in India e Thailandia per incontrare Maestri ed Esperti nel campo della Guarigione e Spiritualità, portandomi ad ottenere diversi Certificati in Yoga & Meditazione che restano la mia fonte primaria di ispirazione, pratica e studio. La mia passione è guidare gruppi e individui in un viaggio profondo per riconnettersi con il proprio corpo e la propria energia, facilitando un percorso di guarigione trasformativa verso una vita piena di felicità e realizzazione.

CERTIFICATI & CORSI

RicreAzione

Durante questo Laboratorio Olistico lavoreremo insieme per ritrovare dentro di noi la voglia di rimettersi in gioco e riscoprirsi. 

Per ricreare Azione bisogna saper fermarsi e lasciare andare, cosi come per inspirare bisogna saper espirare.


16 Luglio a Venezia

18 Luglio a Castelfranco Veneto

SOLO PER DONNE

Attraverso diverse tecniche di

Yoga, meditazione, respirazione, movimento del corpo, e molto altro,

ti accompagnerò in un percorso Olistico,

per Ri.attivare la

Tua Energia Vitale e Ri.sentirti Viva!


Ri.comincia da Te!

<div class="editor-content"><p>Clelia Perzolla</p></div>,

Clelia Perzolla

Operatrice Olistica

Iscriviti alla Mailing List

* indica i campi obbligatori

Domande Frequenti

  •  QUESTO PERCORSO PUÒ SOSTITUIRE CURE E/O PRESCRIZIONI MEDICHE PER LA CURA DEL TRAUMA O GESTIONE DELLO STRESS?

NO. Pur avendo effetti benefici e duraturi, questa pratica non intende in nessun modo sostituire nessuna prescrizione medica. Le informazioni contenute neI laboratori non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. 

  •  I LABORATORI RICHIEDONO CONOSCENZE PRECEDENTI?

No. Questi Laboratori e o incontri non richiedono nessuna preparazione atletica e/o forma fisica. Può essere praticata da qualsiasi fascia d'eta in grado di seguire e intendere le istruzioni, e in grado di fare semplici movimenti fisici come camminare e sedersi.

  • È QUESTO UN CORSO DI YOGA?

No. Pur contenendo elementi derivanti dalla filosofia yogica, questi laboratori sono un mix ti tecniche per rilassare il corpo, fare spazio tra i pensieri e ritrovare armonia ed equilibrio. Le pratiche, non contengono nessun elemento "religioso" e/o "spirituale", ma sono rivolte al corpo e al respiro.

  • QUESTO CORSO È ADATTO A ME?

Questo percorso è rivolto a tutte le persone che desiderano diminuire lo stress e l'ansia, rilasciare vecchie tensioni accumulate, guarire dolori cronici soprattutto della schiena e delle gambe, e ritrovare uno stato di equilibrio e serenità nella vita di tutti i giorni.